Vendita - Riganti_Group_snc

Vai ai contenuti

Menu principale:

Condizioni di Vendita di www.innovazioneincucina.it
Questa Applicazione raccoglie alcuni Dati Personali dei propri Utenti.
_________________________________________________________________________________________________________________________________

Titolare del Trattamento dei Dati
Riganti Group s.n.c.
Partita I.V.A. 02266400999
Via Sestri, 214r - 16154 - Sestri Ponente (GE)
(+39)010/09.81.329
E-mail: info@innovazioneincucina.it
_________________________________________________________________________________________________________________________________

Tipologie di Dati raccolti
Inviando questo ordine il Cliente accetta i Termini e le Condizioni, le norme sul trattamento dei dati e le informazioni relative alla richiesta di Rimborso. Cliccando sul tasto 'Acquista', l’ordine verrà salvato e processato.

Trattamento dei Dati Personali (ART.13 D.lgs-196/200 c.d.)
Accetto di fornire i miei dati personali a: Riganti Group s.n.c. per poter permettere di inviare i prodotti acquistati  presso il carrello on-line di: www.innovazioneincucina.it
L’invio della e-mail di verifica sottointende la lettura dei presenti termini relativi alla fornitura dei propri dati personali e all’accettazione del trattamento degli stessi nei termini precedentemente descritti.
_________________________________________________________________________________________________________________________________

Diritto di Recesso (Resi e/o Rimborsi)
Ai sensi dell'art. 5 del Dlgs 22 maggio 1999, n. 185 il cliente può esercitare il diritto di recesso, restituendo
il bene ricevuto e ottenendo il rimborso del prezzo pagato. Se il tuo acquisto non ti soddisfa pienamente, Riganti Group s.n.c., conformemente alle leggi vigenti in materia di Diritto di recesso, ti propone una procedura di reso, per rendere comunque piacevole la tua esperienza di shopping con noi. Riganti Group s.n.c. si allinea integralmente alla normativa a favore del consumatore sui contratti di acquisto che avvengono al di fuori dei locali commerciali. (D.L.n 185/1999, D.L. 206/2005, normativa n 85/577/CEE).
Puoi rendere qualsiasi prodotto acquistato da Riganti Group s.n.c. entro 10 giorni lavorativi dalla data di consegna. Ecco come:

Assicurati, che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, integri e con imballo originale, eventuali etichette e cartellini attaccati, manuali d'uso ed accessori inclusi.

Fai richiesta di Diritto di recesso a mezzo e-mail con posta elettronica certificata
all'indirizzo: reclami@innovazioneincucina.it
e/o
raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a: Riganti Group s.n.c.- Via Sestri, 214r - 16154 GE (IT)

Attendi la ricezione di una e-mail di accettazione del tuo reso entro 15 giorni lavorativi dalla data della tua richiesta o dal ricevimento della raccomandata con ricevuta di ritorno.

Prepara il pacco ricevuto e attacca il segnacollo (etichetta incollata al collo indicante mittente e destinatario in modo chiaro ed intelligibile) , indicante i tuoi estremi come mittente ed i dati di destinazione che riceverai nella nostra comunicazione di accettazione del reso, sulla scatola originale ricevuta, in modo da coprire le informazioni della prima spedizione.
Le spese di spedizione per la restituzione della merce sono a carico del Cliente.

Riceverai un’e-mail di conferma quando riceveremo ed accetteremo il tuo reso (la merce che tu hai spedito), entro 15 giorni lavorativi dalla data di consegna al nostro punto vendita.
Ti ricordiamo che possiamo rimborsare soltanto i prodotti resi correttamente.
Se il tuo reso non soddisfa le condizioni elencate, Riganti Group s.n.c. non potrà effettuare un rimborso ed il pacco ti verrà rispedito.

Ti ricordiamo inoltre che:

Possiamo valutare di offrire una sostituzione di prodotto.

Tutti gli articoli dovranno pervenire nelle medesime condizioni di ricezione, provvisti degli imballi originali e degli eventuali manuali e/o libretti di istruzione che facciano parte della confezione e dell'originario dell'imballaggio; non è consentito il rinvio della merce con altra modalità.

Riganti Group s.n.c. verificherà se i prodotti siano stati riconsegnati nello stato d'origine e con gli imballi originali; solo in tal caso provvederà all'inoltro dell'importo versato dal consumatore per l'acquisto dei prodotti.

Il tuo reso sarà accettato entro, e non oltre, 15 giorni lavorativi dalla data di consegna del pacco al nostro punto vendita.
Dopo l'accettazione provvederemo al tuo rimborso e ti manderemo un'e-mail di conferma.

Il rimborso sarà effettuato tramite bonifico in un conto corrente bancario o postale: inserisci nella comunicazione di recesso i dati del tuo conto (intestatario e codice IBAN).
La nostra Banca normalmente effettua rimborsi entro 30 giorni lavorativi dalla nostra richiesta e la somma rimborsata sarà visibile in pochi giorni a partire dalla dai tempi indicati sul tuo estratto conto.
Puoi controllare il rimborso sul tuo conto online o contattando la tua banca.
_________________________________________________________________________________________________________________________________


 
Riganti Group s.n.c.
Partita I.V.A. 02188070995
©2017 Graphichs & WebDesign by: DODesigning
Torna ai contenuti | Torna al menu